![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | Citazione:
....ritrovo 9.30 all'ancora... ![]() e poi non abbiamo i super poteri per chiuderti i post.. ....Ultima modifica di D@lyn : 03-10-2007 alle ore 07.57.12. | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,056 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Brutto chiodo vedi di venire ad adria il 15!!!!! P.s. noi stasera ci liberiamo dopo le 11...mi sa che voi a quell'ora inizierete a prendere la via di casa, cmq vi chiamo e mi dite dove siete ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,886 | ALLORA .....ORE 21:30 ALL'ANCORA . OGGI . ragazzi nn posso , devo assolutamente preparare un documento x domani mattina e tra prepararlo , fare gli schemi e le planimetrie mi ci vorra' circa tre ore , sicuramente se vengo con voi , poi nn saro' in grado di farlo , quindi x sta volta passo anche se a malincuore , il racconto del viaggio sara' x una prossima volta . Ultima modifica di EIKONTRIPLE : 03-10-2007 alle ore 18.09.49. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |