![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
............vista la prestanza attetica dei triumphisti e la voglia di farsi due sane risate insieme unita alla maturata esperienza in campo calcistico.................tentiamo di organizzare una partita "seria".......... dunque potrebbe essere giovedì sera, 04 ottobre a Rosta.....direi alle 21.00, ora cominiciamo a contarci : pieron3 maverick65 miTTico (inserito d'ufficio) peter V7 tigerbolt alexspeed (speed nera) p.s. conferamare entro martedi in maniera da poter prenotare il campo ed allertare la medicalizzata........grasias __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 28-09-2007 alle ore 15.31.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | up azz.. non tutti insieme ragazzi..........i posti sono limitati.......... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 01-10-2007 alle ore 14.58.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | cambio di campo........... prenotato per giovedì, 04 ottobre alle ore 21.00 ......allo sporting Rivoli via genova 60, Cascine Vica (sono i campi della nostra prima partita)...: questa lista me fa tristezza: pieron3 maverick65 miTTico (inserito d'ufficio) peter V7 tigerbolt alexspeed (speed nera) __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,607 | io verrei... non verrei.... ma se poi... non so.. sono ancora scosso dalla lista x il ristorante messicano... ![]() vi darò conferma in giornata credo... x ora direi 50% __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() venghino signori venghino __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: piobesi torinese Regione: piemonte Moto: speed 1050 nera.. gertrude Messaggi: 186 | sai che io verrei ma sono dai pompieri caro lino amico mio.... ma nell avatar sei tu? chi mi ricorda.... mah.. Ultima modifica di triple luke : 03-10-2007 alle ore 17.55.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | |||
![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #10 | |||
![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |