![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 783 ![]() |
La butto lì che ne dite? ![]() Avanti con le proposte!!! ![]() Mi torna in mente quell'ultima bella uscita organizzata da BigJm e Ghino alla quale partecipammo veramente in tanti!!! ![]() E poi ci sono le nuove leve che devono farsi le ossa... ed i nostri insuperabili amici della Sezione Romana? ![]() Dai proponiamo una data x festeggiare la chiusura della stagione motociclistica (e chissà forse non solo quella ) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,037 | PROPONGO GIRO IN MAREMMA SOLE MARE E SARCICCE, A META' STRADA TRA TOSCANI E ROMANI.... ALMENO POSSO VENIRE PURE IO.... ORGANIZZAZIONE CELERE E INCISIVA.... FATE SAPERE. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 946 | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: PISA Regione: Moto: Ex Brevina 750 :)... Ora, Grissino Messaggi: 364 | Ci vorrebbe qualcuno che conscesse bene quelle zone. A pitigliano ci sono stato, bellissimo.. Ma bisognafare una girata a codice: mooltissimi controlli. Quindi prendiamocela a mangiare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |