![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Marameo Mrs Ballast Darius SpeedLady JAPKILLER BlackBomber DOCG ? ConteMax ? Ghino ? Nail ? OIDDI ? Ange ? Viper Iacibonz ? Se si raggiunge quota 20 Toscani magari ci vengo . . . Per meno non mi muovo . . . Ah!! ho detto Toscani èh. . . Vediamo di non mischiarsi con le brutte persone . . . . . ![]() P.s: Le guide non son male Japkiller e conteMax !!! Ultima modifica di Ghino : 01-10-2007 alle ore 07.36.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Citazione:
Se serve agriturismo per notte fate sapere, ho parenti ben messi.... Se devo trovare un ristorante dove mangiare fate sapere..... Ultima modifica di japkiller : 01-10-2007 alle ore 07.42.13. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
I parenti ben messi deto cosi mi fà preoccupare ![]() ![]() Per il Mangime credo al sicuro, con il motto poca spesa/molta resa !!! Ma vediamo che vien fuori prima di impegnarsi con la gente ![]() Ultima modifica di Ghino : 01-10-2007 alle ore 07.50.46. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: PISA Regione: Moto: Ex Brevina 750 :)... Ora, Grissino Messaggi: 365 | Marameo Mrs Ballast Darius SpeedLady JAPKILLER BlackBomber OIDDI C'è Ange (speriamo di no : le organizzo una giornata in qualche beauty farm )DOCG ? ConteMax ? Ghino ? Nail ? Viper Iacibonz ? | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 | | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Marameo Mrs Ballast Darius SpeedLady JAPKILLER BlackBomber OIDDI C'è Ange DOCG ConteMax ? Ghino ? Nail ? Viper Iacibonz ? ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #19 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,063 | ecchimeeeee purtropo credo che per allora non potrò riessere in sella, il dott ha detto che questa operazione ha la convalescenza luuuuungaaaaaa e poi voglio adare a tifare apollo a misano! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
Nooooooooooooooooo ci devi essere e che cavolo !!! dai dai dai..... alla peggio andiamo in Macchina !!!!! ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |