![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Grande !!!!! ..... aggiorniamoci magari ci becchiamo per strada e scendiamo insieme !!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Lista Marameo Darius SpeedLady JAPKILLER BlackBomber OIDDI DOCG VIPER Ange ? Ghino ? Nail ? Iacibonz ? Mrs Ballast ? ![]() Ultima modifica di marameo : 11-10-2007 alle ore 21.36.36. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Lista Marameo Darius SpeedLady JAPKILLER BlackBomber OIDDI DOCG VIPER Roth al 30 % ma se il giro che organizzate mi permette di venire ci sarò al 100 % Ange ? Ghino ? Nail ? Iacibonz ? Mrs Ballast ? __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 792 ![]() | Lista ------------------------- Marameo Darius SpeedLady JAPKILLER BlackBomber OIDDI DOCG VIPER Roth al 30 % ma se il giro che organizzate mi permette di venire ci sarò al 100 % Ange ? Ghino ? Nail ? Iacibonz ? Mrs Ballast ? ![]() | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,140 | Alloraaaaaaaaaaaaa.....ancora nessun indizio sul giro dai su ragazzi facciamoci quest'ultima uscita ( meteo permettendo ) | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | io ragazzi tanto non posso allontanarmi, se vi va di venire verso grosseto organizzo nil poranzo, così' ci possono raggiungere anche gli amici da roma per una bella reunion.... fatevi vivi... ho una voglia di smanettare.... | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,140 | Citazione:
jap.... dove pensavi di andare a pranzo ?? cosi provo a trovare un : P r o se c r o.....pieno di curve | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Caro viper la scelta come sai è ampia, io ho un amico che ha un agriturismo proprio attaccato a Grosseto, a rispescia per l'esattezza, e posso chiamare per prenotare, altrimenti come sai ci sono migliaia di posti OK da queste parti, tipo a Magliano in toscana da Guido, oppure se vi volete allungare pesce qui da me all' argentario.... bisogna vedere che intenzioni hanno i nostri amici comuni e soprattutto che tempo farà... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |