|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#22 | ||||||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Quote:
Seblog, è spettacolareeeeeeeeeeeeee!
|
||||||
|
|
|
||||||
|
|
#23 | ||
|
Ambasciatrice del Forum TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-08-06
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: SVS "Juma"
![]() |
Marco letta tutta d'un fiato e con le lacrime agli occhi!
"C'è Tempo" "La notte rende tutto cupo e misterioso, ma tutto intorno a lei vive di luce riflessa, la luce dei suoi occhi e il calore del suo sorriso fanno sì che nessuno si accorga di questa notte lunga e buia". |
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Quote:
Grande esperienza, davvero gran bella esperienza. |
|||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 19-03-07
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Mezza Tiger 1050 all Black sob.. sob..
|
Grande Marco!!! bel report raggruppare sette giorni cosi intensi era davvero difficile.... ma ci sei riuscito benissimo, poi avremo tempo per snocciolare i vari avvenimenti..... io ho diverse foto compromettenti che ho inviato al Corona credo di pagarmi il viaggio e avanzare qualcosina......
Appena posso posto le foto !!! ESPERIENZA MITICA !!!!!! NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE TUTTI!!!! Ciao Corteo |
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-01-07
ubicazione: Mantova
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: TDC!!!!
![]() |
Bellissimo report Marco non ho parole volevo mettere due ca**ate ma non riesco...... passatemi un fazzolettino per favore......
![]() ![]() E poi il pensiero di aver perso l'ultima giornata mi rode...... ![]() ![]() Va bè vorrà dire che io e te nell'ultima foto verremo inseriti con potoshop!!!!! ![]()
|
|
|
|
#29 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 13-03-07
ubicazione: verona
Regione: veneto
Moto: Speed Triple 1050
![]() |
Quote:
attendo quindi speranzosa di poter aprofittare di qualche altro felice momento in vostra compagnia BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|