![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,607 | le foto andrebbero rimpicciolite... il tuo viaggio in solitaria invece è GRANDE! ![]() grazie x averlo condiviso. ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 320 ![]() | Grandissimo KaMiHoUsE ![]() ![]() CHE DIRE Giro stupendo ,foto bellissime e moto...beh, che te lo devo dire...Anche io conosco "abbastanza" bene quei posti,li frequento da quando avevo 11mesi...purtroppo ti devo confessare che ammirando le tue foto ho provato una sana invidia:ho la speed da un anno e questo sarebbe stato il mio primo viaggio in sella in posti che ormai considero la mia seconda casa!!! Purtroppo non mi è stato possibile portare la mia piccolina con me,![]() ![]() e ogni volta che ne vadavo una o qualche tedesco con annessa BMW era una sofferenza... Magari l'anno prossimo ci si incontra, ci sono talmente tante strade da fare, una più belle dell'altra!Ancora complimenti e grazie per il bellissimo report![]() ![]() P.S. se posso chiedertelo, dove soggiorni a Selva? Io ormai sono affezionato al mio albergo da 19anni... Ultima modifica di Andyspeed : 02-10-2007 alle ore 09.30.14. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 900 | Località stupende.. Ci son stato pure io diverse volte.. L'Alto Adige, in particolare, sembra fatto per la moto.. Complimenti per il giro in solitaria, saluti, | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
A Ortisei cambio spesso, questa volta sono stato al Cavallino Bianco, ma sono passato anche dal Gardena, dal Genziana e dall'Ostwald.Magari davvero, l'anno prossimo ci si incontra e ci facciamo qualche bel giro Comunque grazie a tutti per aver voluto condividere con me questa fantastica esperienza ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 320 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Piacere di averti conosciuto e a presto nel forum ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |