![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | LISTA: -Python -Black Death -Matt ( in macchina se trovo parcheggio e non e' lontano ...) -Asura Slash -Pettibike -Speedtrippa -Marco t301 -Sim1 -dastardly+skassa -SpeedyFra + Max | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo) Regione: lombardia Moto: finalmente TRIPLA Messaggi: 251 |
darietto con riserva...per il parcheggio non è un problema, io la mia graziella la legherò al palo verde di fronte all' HOLLYWOOD !!! ciaobbbelli | ||
| | |
| | #45 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | La listaaaaaaaaaaaaaa...... -Python -Black Death -Matt ( in macchina se trovo parcheggio e non e' lontano ...) -Asura Slash -Pettibike -Speedtrippa -Marco t301 -Sim1 -dastardly+skassa -SpeedyFra + Max | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | COSA NE DITE SE PRENOTO AL SERENDEPICO IN P.ZZA CASTELLO. I PROPIETARI SONO DEGLI AMICI, LE MOTO LE SI POSSONO PARCHEGGIARE SUL MARCIAPIEDE A FIANCO DEL LOCALE!!!!!! FATEMI SAPERE COSI' PRENOTO UN TAVOLO FUORI!!!! | ||
| | |
| | #47 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() ![]() IO NON PRONOTEREI DA NESSUNA PARTE E ANDREI DOVE DECIDE IL CUORE!?!?!?!![]() ![]() ![]() LISTA -Python -Black Death -Matt ( in macchina se trovo parcheggio e non e' lontano ...) -Asura Slash -Pettibike -Speedtrippa -Marco t301 -Sim1 -dastardly+skassa -SpeedyFra + Max __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #49 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() ![]() ![]() TE LO TIRO IO IL COLLO A TE!!!! ![]() ![]() ![]() LA LISTA?????? ![]() ![]() ![]() LISTA -Python -Black Death -Matt ( in macchina se trovo parcheggio e non e' lontano ...) -Asura Slash -Pettibike -Speedtrippa -Marco t301 -Sim1 -dastardly+skassa -SpeedyFra + Max __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Quindi dove a che ora e con che mezzo??? LISTA -Python -Black Death -Matt ( in macchina se trovo parcheggio e non e' lontano ...) -Asura Slash -Pettibike -Spidtrippa (e non speedtrippa come scrive il petti) -Marco t301 -Sim1 -dastardly+skassa -SpeedyFra + Max | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |