![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Calabria Regione: Ma vivo a Roma... Moto: ...sto decidendo!! Messaggi: 125 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Una piega tira l'altra...e la pinna vien andando... | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | ragazzi vi ringrazio di cuore della vostra disponibilità siete veramente dei triumphisti splendidi un grazie a stregatta, e uno a lu-gio e poi meglio soli che male accompagnati.... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | ok allora tranquilli andrò da solo a pesaro, anzi scusate io e la mia piccolinaaaaaa che non mi abbandona mai, lei si che ha carattere.... | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
fortunatamente per te nn può parlare altrimenti........ ![]() ![]() piuttosto occhio con lo scarico che appena spenta è caldo quindi certe cose nn puoi farle!! ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Calabria Regione: Ma vivo a Roma... Moto: ...sto decidendo!! Messaggi: 125 ![]() | Citazione:
.... ![]() ![]() ![]() ![]() ....è proprio amore il vostro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Una piega tira l'altra...e la pinna vien andando... | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() TI SPEZZO TUTTE LE BRACCINE CHE HAI!!!![]() ![]() ![]() NON è VERO CHE CERCO UN QUALCUNO... COSì GENERICO, NON è UN QUALCUNO CHE MI INTERESSA.... ECCO PERCHè CERCO DA UNA VITA![]() ![]() ![]() CMQ HO RIVISTO FINALMENTE ATOMINA, è SEMPRE UN PIACERE...PER TUTTI IHIHIHIHI ECCO COSì IMPARI![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |