![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | che ce posso fà se la metà della gente che conosco è nata in questo periodo...e io che avevo anche intenzione di ricominciare la dieta!! nun so io...sete voi...tutta colpa vostra e dello tza..tzu...er coso che stava a casa de dandy come se chiama?!?!?! er semolino...pe capisse!!...ancora complimenti alla suocera gianlù...secondo me la scelta della donna era dovuta alla cucina della suocera ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,118 | nooooooooooooooooo ma come a prima volta dai bucaaaa presidè bisogna punire sti ragazzacci hehehe tranquillo nessun problema ti aspettiamo alla prossima se ti vuoi unire sabato e domenica andiamo fuori al mc day | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 426 | ...Sto w.e. sto fuori roma anche io... e nn in moto. e cmq, non era proprio la prima... un paio di voi li ho già conosciuti... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ieri mancavano 300 persone tranne i principali ma io lo so perchè!!!perchè con la buona stella che mi segue sempre, quando decido di esserci io non ci sono gli altri ![]() ecco ![]() ![]() e adesso chissà quando vi rivedo, stando alla mia media fra 3 mesi... beh ci faremo gli auguri di Natale ![]() ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |