![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Ma altre foto non ci sono? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...grande ragazzi!!!...immagino che la compagnia non mancava!!!...attendiamo nuove foto!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: NAPOLI Regione: CAMPANIA Dove sono Moto: MV AGUSTA F4 1000 Messaggi: 241 | ... io non c' ero!!!!!!!!! ... purtroppo quando vedo la pioggia preferisco non uscire con la moto ... anche perchè non ho l' equipaggiamento adatto sia nell' abbigliamento che nella moto che monta dei pneumatici non proprio adatti sul bagnato ... CHE PECCATO ... eppure lo aspettavo da un' anno!!! Infinite scuse a MCBART ... ma lui mi conosce come sono fatto! MI FERMA SOLO LA PIOGGIA! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |