![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | domenica (su meteo.it)sembra non esser particolarmente ostile il tempo... ...cè qualcuno che vuole fare un girone?ovvio il percorso da seguire verrà deciso con i dadi al momento dell'incontro ...che tanto x cambiare è all' officina Pettibike di cinisello![]() incontro h 09.30 nel caso di adesioni maggiori x il mattino incontro h 14.30 nel caso di adesioni maggiori x il pomeriggio tpell1975 (mattino/ pomeriggio) Ultima modifica di Tommy-1050 : 04-10-2007 alle ore 13.05.22. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Domenica io penso di fare la val trebbia o la cisa. Dopo un mese di astinenza per motivi tecnici non vedo l'ora di cavalcare la bestia. Sono super eccitato...o mi faccio ritirare la patente o mi disintegro(sgrat sgrat). Comunque sono a disposizione...se venite dalle mie parti ci si trova. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-04-2007 Residenza: prov. cremona Regione: lombardia Moto: speed 1050 (Elvira) Messaggi: 39 ![]() | La Cisa te la sconsiglio, l' ho fatta poco tempo fa e l' asfalto sul versante parmense è pessimo. Prova a fare il passo del Tomarlo, è la strada che collega Bedonia a S. Stefano d'Aveto, una strada splendida e poco trafficata. Verrei anch' io ma ho la moto dal conce per tagliando. Ciao e se lo fai fammi sapere! | ||
| | |
| | #4 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | Citazione:
![]() che mi mancano le tue profezie!! ![]() ![]() ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Citazione:
Gomme nuove, Filtro k&n nuovo... a che ora andresti? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |