![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Marco mi ha confermato oggi al telefono che a cena non c'è quindi ho già modificato la lista...aspettiamo Dave (magari sta dormendo da due gg causa bimbetto ![]() )LISTA: -Sim1 (officina) (cena) -Black D (officina) (cena x 2) -Matt (officina) (cena) -Rickystyle (palaghiaccio) -votalele (palaghiaccio) (cena) -Davebike (officina) -Python (officina) (cena) -PettiBike (officina) (cena x 2) -Asura Slash (officina) (cena) -Marco t301 (officina) -Dastardly+ Lady Skassaminkia (palaghiaccio) (cena) -Shrek (officina) (cena) -Turbo-555 (cena) Allora se in conti tornano sarà una giornata da 13 sia alla mostra che alla cena ![]() ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp Ultima modifica di Sim1 : 17-10-2007 alle ore 23.50.59. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | CIAO RAGAZZI, IO CI SARO' SOLO PER LA MOSTRA, RITROVO PER LE 16 DAL PETTY IN OFFICINA. (vengo assieme al dave) LISTA: -Sim1 (officina) (cena) -Black D (officina) (cena x 2) -Matt (officina) (cena) -Rickystyle (palaghiaccio) -votalele (palaghiaccio) (cena) -Davebike (officina) -Python (officina) (cena) -PettiBike (officina) (cena x 2) -Asura Slash (officina) (cena) -Marco t301 (officina) -Dastardly+ Lady Skassaminkia (palaghiaccio) (cena) -Shrek (officina) (cena) -Turbo-555 (cena) -Gigaspeed (officina) SI E' AGGIUNTO BRAMO 7 ALLA LISTA, ANCHE LUI SOLO MOSTRA. LISTA: -Sim1 (officina) (cena) -Black D (officina) (cena x 2) -Matt (officina) (cena) -Rickystyle (palaghiaccio) -votalele (palaghiaccio) (cena) -Davebike (officina) -Python (officina) (cena) -PettiBike (officina) (cena x 2) -Asura Slash (officina) (cena) -Marco t301 (officina) -Dastardly+ Lady Skassaminkia (palaghiaccio) (cena) -Shrek (officina) (cena) -Turbo-555 (cena) -Gigaspeed (officina) -Bramo7 (oficina) Ultima modifica di gigaspeed : 18-10-2007 alle ore 15.34.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Grandi giga e bramo, mi fa piacere che veniate anche voi ![]() Dastardly e Ladyscassaminkia mi hanno avvisato oggi che alla mostra non ci saranno causa lavori di demolizione negozio,ma saranno presenti alla cena Quindi ricapitolando: Mostra: 13 Cena: 13 (al limite tiriamo su un paio di topolone )A breve posterò l'indirizzo del Ristorante ![]() LISTA: -Sim1 (officina) (cena) -Black D (officina) (cena x 2) -Matt (officina) (cena) -Rickystyle (palaghiaccio) -votalele (palaghiaccio) (cena) -Davebike (officina) -Python (officina) (cena) -PettiBike (officina) (cena x 2) -Asura Slash (officina) (cena) -Marco t301 (officina) -Dastardly+ Lady Skassaminkia (cena) -Shrek (officina) (cena) -Turbo-555 (cena) -Gigaspeed (officina) -Bramo7 (officina) __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | A proposito di opere d'arte signori, ecco a voi un'altro articolo che parla del ns Pettinari. Triumph Speed Triple Pettinari Moto presentata da TuningLove.com | ||
| | |
| | #45 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | RAGAZZI SI E' AGGIUNTO ANCHE GRANGO76 SOLO PER LA MOSTRA LISTA: -Sim1 (officina) (cena) -Black D (officina) (cena x 2) -Matt (officina) (cena) -Rickystyle (palaghiaccio) -votalele (palaghiaccio) (cena) -Davebike (officina) -Python (officina) (cena) -PettiBike (officina) (cena x 2) -Asura Slash (officina) (cena) -Marco t301 (officina) -Dastardly+ Lady Skassaminkia (cena) -Shrek (officina) (cena) -Turbo-555 (cena) -Gigaspeed (officina) -Bramo7 (officina) -Grango76 | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Allora il ristorante scelto è: Ristorante Pizzeria Maitò P.le Susa, 7 (ang. Via Sidoli) - Milano La prenotazione è per le 20.30 quindi ritrovo davanti al ristorante per le 20.15 Riportiamo anche il ristorante oltre che la lista please ![]() Quindi ricapitolando: 14Mostra 14Cena Ottimo! LISTA: -Sim1 (officina) (cena) -Black D (officina) (cena x 2) -Matt (officina) (cena) -Rickystyle (palaghiaccio) -votalele (palaghiaccio) (cena) -Davebike (officina) -Python (officina) (cena) -PettiBike (officina) (cena x 2) -Asura Slash (officina) (cena) -Marco t301 (officina) -Dastardly+ Lady Skassaminkia (cena) -Shrek (officina) (cena) -Turbo-555 (cena) -Gigaspeed (officina) -Bramo7 (officina) -Magno (cena) -Grango76 (officina presumo) __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #48 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
PERFETTO CI TROVIAMO DAVANTI AL NEG ALLE 16!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Bellissima giornata ragazzi!!! GRAZIE A TUTTI!!! ![]() A breve un report sulla mostra che ha interessato tutti...che moto! ![]() W il PettiRat ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |