![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,783 |
Domani vado a pranzo sul passo della cisa se c'e' qualcuno che si vuole aggregare....10.30 circa a fornovo casello autostrada. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,783 | La val trebbia ultimamente mi fa' un po' paura....vorrei chiudere la stagione in bellezza(senza multe). Comunque se preni l'autostrada fino a fornovo ci arrivi in un secondo....poi te'......anche in mezzo.......dai che c'e anche piega cinque e spero leggano questo post pure gli altri amici dei panigacci...a buon intenditor poche parole.... Ora spengo il computer chi si vuole aggregare sms al 3289008939. Ultima modifica di wlecurve : 06-10-2007 alle ore 16.51.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,076 | ho lasciato il computer in ufficio ed ho letto solo ora il post...cazzarola. cmq sono stato al passo del sillara ieri ma la strada era pietosa...foglie ovunque ed umido. la stagione sta x volgere al termine! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |