![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | si avete ragione.... facciamo BASTA! Ora mi vado a fare un giro in moto....credo che andrò in centro a fare shopping....anzi...non posso...sono al VERDE!!!!!!! ![]() ![]() ooopsss!!! scusate.... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | report effettuato Report from Cena 12.10 Ancona A grande richiesta ![]() beh mi sempra un pò troppo in la la prossima cena a marzo..........famo certamente prima!!!!!!!!! Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 13-10-2007 alle ore 15.01.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | nessuno dovrebbe mancare!!!!!!!!!!!!!!!! ma ci sono i soliti che se la tirano! :):):) ...per non parlare poi dei romagnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | ||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Avvocatoooooooooo!!! magnamo de più noi...non te preoccupà!!! ![]() __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |