![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | ragazzi io a questo punto posso solo augurarvi buona serata... nel mio lagher-posto di lavoro, rimango in ufficio sempre fino alle 8, anche 8 e 15, quindi tornare a casa a prender la moto e venir fino ad ancona, la vedo dura! però rinnovo a tutti l'invito per domenica a s.angelo in vado per mangiar del tartufo, primo evento rat pesaro organizzato dal nostro tripler3! ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Allora? forza ragazzi!!! dobbiamo prenotare! Everst dammi una mano! __________________ | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
....pensa che mano che t do...![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | aggiornate la lista PLEASE!!! Everts....come non ci sei? Avevi detto che si faceva ad Ancona eri dei nostri? dai.......dai.....eddaie!!!! Andiamo con la lista ufficiale: ognuno che si aggiunge deve aggiornarla i completo! Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena) StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) speedyluke + Zav (aperitivo + cena) DA CONFERMARE zanna82 (aperitivo + cena) | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |