![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Andiamo con la lista ufficiale: ognuno che si aggiunge deve aggiornarla i completo! Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena) StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) speedyluke + Zav (aperitivo + cena) DA CONFERMARE zanna82 (aperitivo + cena) Everts76 (solo cena) ![]() ![]() ![]() grazie..nn avevo letto.... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | figurati!!! Dai ragazzi!!! forza !!! Facciamo una bella cena dai! Per il ristorante cosa suggerisci Everts? -------------------------------------------------------------------------------- Andiamo con la lista ufficiale: ognuno che si aggiunge deve aggiornarla i completo! Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena) StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) speedyluke + Zav (aperitivo + cena) DA CONFERMARE zanna82 (aperitivo + cena) Everts76 (solo cena) __________________ | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
come alternativa sarebbe carino "mangiare bere-uomo donna" che e' sul genere ma un po' piu' caciaroso... e giovane...![]() poi se ci si sposta ci sono tante pizzerie...tipo baldi' o desiderio...che ne dite? __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | ok perfetto, grazie StreetTriple per l'aiuto. Io direi pizzata o primi in posto tranquillo a poco prezzo! :) aspetto aggiornamenti! PS: mancano i miei due amici Boccaseriola e Sanzves................ci siete!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Figurati Avvocato! è un piacere! Everts...per me va benissimo anche mangiare bere... ma anche gli altri!!! se stiamo in centro poi si può fare un giretto, altrimenti se ti sposti tipo da Baldi o Desiderio...finisci la serata li (affogato nell'alcool)!!!! A me va bene tutto!!! Decidiamo e prenotiamo però! __________________ | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() | se rimaniamo sui otto dieci persone ...io propongo cena di pesce al porto turistico. vi faccio spendere poco l'importante è che chi conferma deve venire...non posso fare figuracce......li. se rimaniamo sui otto dieci poersone ...io propongo cena al porto turistico a base di pesce...vi faccio spendere poco.....l'importante è la serieta nel venire perchè non posso fare figuracce ...lì Ultima modifica di zanna82 : 10-10-2007 alle ore 07.03.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | io ci sto! però mi sa che la zav allora non viene perchè stacca alle 9... però va bene uguale! basta che si fa e dicidiamo! __________________ | ||
| | |
| | #39 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() si scherza eh... ;-)cmq x il ritardo nn preoccuparti anke se si va a mangiare alle 21 va benissimo... __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 10-10-2007 alle ore 09.13.55. | ||||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() | possiamo anche essere li per le nove e mezza ...cosi puo venire se ti va....piu tardi diventa un pò problematico ...ritardiamo un pelo l'aperitivo..... ..... scusa se vi cambio tutto il programma...: appuntamento davanti il teatro delle muse verso 8:15 per l'aperitivo ,c'è il parcheggio sia per moto che per auto proseguendo per il duomo...a quell'ora le strisce blu non si pagano...cosi siamo piu vicini a piazza del papa....alle 9:20 partenza per il porto...... se qualcuno a qualcosa da ridire...SI ARRANGI!!!! SCHERZO ![]() QUINDI SIAMO N° ? CHE NON C'HO CAPITO NULLA??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |