![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
io che vengo solo alla cena vi becco alle muse alle 9e15..ok?considera che saremo in 8/9....zanna! forse viene una mia amica... __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 10-10-2007 alle ore 14.25.16. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | bene ragazzi...portate zav altrimenti la mia mi impicca!!!!!!!!!!!! a me va benissimo qualsiasi cosa...certo che se si sa che un BARESE viene su a mangiar pesce mi cacciano dalla mia città!:):):) mejo pizza o primi...comunque non pongo veti mi adatto a tutto...dal sushi alla cena brasiliana! :) no problem... non so se ce la faccio per l'aperitivo, dipende dalla zav ma ovviamente faccio sapere. Propongo scambio di cell x ogni evenienza, anche in pvt. RICORDATEVI ALMENO UNA DIGITALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VINO O BIRRA A VOLONTA' PER COLMARE LA POCA CONOSCIENZA! Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 10-10-2007 alle ore 15.02.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena) StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) + amico (ha ordinato ieri la Street )speedyluke + Zav (aperitivo + cena) DA CONFERMARE zanna82 (aperitivo + cena) Everts76 (solo cena) + amica (solo cena) per ora... andiamo agli amici del mare per caso? consiglio di copiare sempre (ed eventualmente aggiornare) la lista, per renderci sempre conto a che punto siamo! per il programma è ok!!! il mio cell è 335/6406709 __________________ | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena) StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) + amico (ha ordinato ieri la Street ) speedyluke + Zav (aperitivo + cena) DA CONFERMARE zanna82 (aperitivo + cena) Everts76 (solo cena) sentito la mia amica ora...nn verra'...fa il turno di notte... ![]() ![]() chi e dove si prenota??? __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 10-10-2007 alle ore 16.51.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | Citazione:
![]() PROPONGO GRATTATA SULLA PANZA X RICONOSCERCI :):):) non vorrei come al solito incrociare delle persone e fare le mie solite figuracce! :):) la cena è ovviamente a qualsiasi motociclista, ho messo il post anche sul forum di marcheinmoto vediamo cosa recuperiamo anche lì :) Marche in Moto :: Leggi argomento - Pizzata Marchigiana x 11 o 12 (giov o ven) Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 10-10-2007 alle ore 17.54.22. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | zanna??? prenoti tu? se andiamo dagli AMICI DEL MARE devi essere socio.... __________________ | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 fusion white Messaggi: 67 ![]() | Bella raga, sono riuscito a liberarmi dagli impegni!!!!! Confermo per me e per la mia zav!!! Però non ho capito dove si va e a che ora ci s'incontra.... Comunque la lista è: Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena) StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) + amico (ha ordinato ieri la Street ) speedyluke + Zav (aperitivo + cena) zanna82 (aperitivo + cena) Everts76 (solo cena) Ultima modifica di speedyluke : 10-10-2007 alle ore 19.54.34. | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Bella Speedy!!! ore 20'15 davanti al teatro delle Muse. ore 21'15 partenza per la cena (sempre dalle Muse) Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena) StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) Lukas1781 (aperitivo+cena) speedyluke + Zav (aperitivo + cena) zanna82 (aperitivo + cena) Everts76 (solo cena) SpeedyLuke + Zav (aperitivo+cena) __________________ | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 fusion white Messaggi: 67 ![]() | Citazione:
quindi la lista è: Avvocato del Diavolo + Zav (aperitivo + cena) StreetTriple (aperitivo+cena) + Zav (cena) Lukas1781 (aperitivo+cena) speedyluke + Zav (aperitivo + cena) zanna82 (aperitivo + cena) Everts76 (solo cena) Ultima modifica di speedyluke : 10-10-2007 alle ore 20.22.13. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |