![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | volentieri!!! io ci sto! Dove vieni? ad Ancona? __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 | io sono di Bari, ma la mia ragazza è di Jesi e quindi vengo su spesso...purtroppo questa volta in macchina causa incontro ravvicinato di un certo tipo!... da merc sarò su x una sett circa, quindi possiamo facilemtne organizzare. Per il luogo dobbiamo decidere in base a quanti si fanno vivi, cercando di trvare un punto possibilmente equidistante da tutti. ora sto mettendo un post anche su marcheinmoto Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 08-10-2007 alle ore 09.53.34. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | macchina? noooo!!! fammi sapere! __________________ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 | ......come si dice dalle mie parti: CHIU' SIM E CHIU' MEGH PARIM !!!!!!!!!!!!!!!! :):):) purtroppo make-up per la moto! spero di poter salire a nov motorizzato! Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 08-10-2007 alle ore 09.57.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: caldarola Regione: marche Dove sono Moto: speed triple 1050 cup Messaggi: 99 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,481 | domenica a s. angelo in vado ci sei? PRIMO EVENTO R.A.T. PACK PESARO 14 OTTOBRE per la pizza potrei esserci, decidete il giorno e il posto e in base agli impegni ti do conferma | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: Sprint ST 1050 abs Messaggi: 71 | Citazione:
Sarà per la prossima volta.Grazie e buon divertimento.. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,197 | uhm, magari se lo dici anche all'altra "cosca" dei Marchigiani, magari si tirano su più persone! Io Giovedì e Venerdì sono in studio, quindi non ci sono, magari Sabato sera... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |