![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,095 ![]() |
io ci provo e la butto li'.. che ne dite di una partitella a calcetto serale....? è ora di riaprire la stagione... si accettano proposte... dai ciuccelloni! dai pipponi... Ultima modifica di D@lyn : 08-10-2007 alle ore 15.56.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,535 | grande dalyn vai io ci sono di sicuro!!! aerodik Presente!!!! dimmi solo giorno e ora. ora che mi ricordo, gli amici di mio fratello mi avevano chesto una sfida serale, rimediamoci in 5 o 6 ed andiamo ad annientarli!!!!! Lista: -D@lyn -Aerodik forza su su poltroni!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Io ci sono, dalla prossima settimana pero'. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,095 ![]() | Citazione:
![]() ..io ci sono...dai su altre tre persone..poi per la prossima settimana riorganizziamo... forza.... | |||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,242 ![]() | [quote=Aerodik;729971]grande dalyn vai io ci sono di sicuro!!! aerodik Presente!!!! dimmi solo giorno e ora. ora che mi ricordo, gli amici di mio fratello mi avevano chesto una sfida serale, rimediamoci in 5 o 6 ed andiamo ad annientarli!!!!! Lista: -D@lyn -Aerodik -Ken dalla prossima settimana | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Ma dai, non cambiamo sport quest'anno? Il calcetto è troppo pericoloso, c'è gente che si fa male, c'è gente che FA male ...e poi non sono capace ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Citazione:
Partitina a bridge? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |