![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Non lo so.. io mi sono svegliato con uno che mi picchiava selvaggiamente sulle rotule con una mazza di alluminio dicendomi che lui "la notte dormo che il giorno dopo devo lavorare t'è capì barbun??" Mah.. mi manca qualche tassello... ![]() | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | bah svegliato..... ![]() quando mai ti sei svegliato!??.....muahahahahah ![]() ops!! ![]() beh devo dire...che ieri il messicano non mi ha storpiato come l'ultima volta!! bene!!...sto diventando alcolista quindi?? ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
io i nomi non li so.... però alla fine 5 o 6 bicchieri di granita e alla fine 4 bicchierini di succo alla mela verde! ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .........questo ieri sera!!!Questa mattina............................ore 06.58..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
la sera leoni e la mattina cogl**ni ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | il mio margaridas e' finito dritto nel casco nuevo!!! Linoooooooooooooo acci tua!!! per non parlare degli stivali...guanti...... __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #50 | |||
e chi invece ci s-cenera la sigaretta......vero Lacky!!??? ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |