![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 856 ![]() | Io domenica per l'aperitivo dovrei esserci, con zav al seguito... __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: Alzate B. (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple MattBlack Messaggi: 117 | Benissimo .... pochi ma buoni!! ![]() Possiamo trovarci Domenica sera (14 ott) ore 18.30 a Como zona Stazione Pulman di piazza Matteotti angolo v.le Geno....poi vediamo dove andare, ovviamente clima permettendo! Vi può andare bene? Visto che siamo in pochi potremmo estendere l'invito ad altri motociclisti....che ne dite? ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,144 ![]() | Citazione:
Probabilmente porto 2 amici.... Dove si va?? Si potrebbe fare un giro su per il lago dalla parte di menaggio fino ad arrivare a porlezza e poi scendere da Lugano... Che ne dite?? | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | ciao,ok x il sms è arrivato a destinazione,scusa se nn ho risposto x tempo,ma era tardi quando me ne sono accorto/letto. no problem sarà x la prox volt.ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |