![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: Alzate B. (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple MattBlack Messaggi: 115 | Ciao Raga, che ne dite di far vedere anche noi chi siamo? Visto che il tempo è ancora clemente, perchè non ci incontriamo per un bel aperitivo sabato sera? Se ci state ci possiamo trovare a Como.......Che ne dite....organizziamo? Attendo adesioni.....e suggerimenti per il posto ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 829 ![]() | Ciao Gianlu, mi sembre un'ottima idea... Io non sono certo di essere libero sabato sera, ma se dovessi esserlo non mancherò. La butto li... non sarebbe meglio una sera in settimana? __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: Alzate B. (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple MattBlack Messaggi: 115 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,113 ![]() | Ciao Gianlu! Innanzitutto come premessa ti comunico che siamo omonimi... ![]() Poi passo col dirti che... anche io sono di Como! ![]() Dulcis in fundo... Siamo due triumphisti... ![]() Non dirmi che abbiamo anche la moto uguale, eh?! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | Spero non vi incontriate sott'acqua .... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 829 ![]() | Citazione:
![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: Alzate B. (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple MattBlack Messaggi: 115 | Ma sei anche un subacqueo lacustre? Bene Bene ..... vedo che qualcuno è interessato ..... che si fa ci incontriamo anche se siamo in pochi? Cosa organizziamo ...... aperitivo domenica sera? così ci conosciamo ...... oppure si accettano idee | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 940 | Citazione:
??Noi coledonne !!! LAMPSSSSS | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |