![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | Citazione:
![]() (scusate l'off topic però riporto la lista) -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -Turbo-555 -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (vi chiamo...se non andate lontano) -s4_seblog (se riusciamo a stare nella zona indicata da Matt) | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,174 | Citazione:
Ok ragazzi visto che qualcuno ha qualche problema logistico propongo di andare al LOFT un locale carino qui a Monza 5 minuti dall'officina ORE 21.15 in Officina -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -Turbo-555 -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (vi chiamo...se non andate lontano) -s4_seblog (se riusciamo a stare nella zona indicata da Matt) ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Io non ce la faccio: troppo lavoro!!! ![]() ORE 21.15 in Officina -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -Turbo-555 -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (vi chiamo...se non andate lontano) -s4_seblog (se riusciamo a stare nella zona indicata da Matt) | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 161 | Ciao a tutti, verrei volentieri perchè è un po' che manco dal gruppo (è un periodo super incasinato per il lavoro) però lunedì ho fatto un piccolo intervento in ospedale e questa settimana sono fermo a casa. Magari se ce la faccio passo sabato in officina ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Io vengo sul posto allora, Loft , LOFT AMERICAN BAR RESTAURANT Monza (MI) e' questo ? ORE 21.15 in Officina -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -Turbo-555 -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (direttamente a Monza) -s4_seblog (se riusciamo a stare nella zona indicata da Matt) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #26 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ORE 21.15 in Officina -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -Turbo-555 -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (direttamente a Monza) -s4_seblog (se riusciamo a stare nella zona indicata da Matt) __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... Ultima modifica di pettibike : 11-10-2007 alle ore 07.01.20. | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Vi devo paccare ragazzi, non ce la faccio stasera, alla prox divertitevi! ![]() ORE 21.15 in Officina -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -Turbo-555 -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (direttamente a Monza) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | e io sono malato... ![]() ![]() ORE 21.15 in Officina -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (direttamente a Monza) | ||
| | |
| | #29 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | un po di latte e gruvira e ti passa tutto!! ![]() ![]() ![]() ci vediamo stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 21.15 in Officina -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (direttamente a Monza) __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |