![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | Citazione:
ORE 21.15 in Officina -Black Death -Rickystyle (o officina,oppure direttamente al locale prescelto.) -Sim1 -Asura Slash -Shrek -PettiBike&LadyChocolate -Python -Marco t301(se sto bene) -Matt (direttamente a Monza)[/quote] -cancer ,( da dopo le 23) -tpell1975,(nooooooo ho visto solo ora il post...xò se pacco l'alternativa azzeggiante vengo vengo sicuro,)ma voi andate in moto? Ultima modifica di Tommy-1050 : 11-10-2007 alle ore 17.01.19. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Bene eccoci qua ![]() due parole sulla serata e 4 foto , come proposto dal Black Enzo ( e come contraddirlo...alla fine capirete perche' ) ci siamo incontrati al Loft , American Bar a Monza...apre la porta un tipo in giacca che poi si rivela essere un tipo del forum ... poi si siede e comincia a stampare foto con un mirino rosso che sembra un razzo di sicurezza delle barche -- tra gli sguardi felici dei commensali ![]() Il locale all'inizio e' vuoto ![]() ma basta spargere la voce che c'e' il Pettirat che subito si riempie ![]() Veniamo a noi , chi ha risposto all'appello e' presente ...o chi e' presente risponde non mi ricordo.... ![]() Ashura, Tpell..? ( ho una amnistia sul nick perdonami forse perche' mi ha scattato una foto ) l'arzillo Votalele che venendo in bicicletta ha preso un velox 90 km/h ... ![]() ![]() Phyton col buon Sim1 ![]() Lady Chocolate ed Enry ( ...vabbe' che sono in tre ...dolci . ![]() )![]() Black Enzo con l'arzillo Votalele..mamma che energia in mezzo a un paio di cazzate ![]() ![]() Shrek con Rickistyle che ci racconta come ha distrutto la moto di Giorgio Bona ( ops lui ancora non lo sa ... )![]() Mamma quanto e' enorme e buono Shrek, sotto di lui la Speed pare la Street della Peg Perego , eccolo con Ciuchino ![]() Il simpatico Cancer che ci raggiunge ... ![]() ![]() Scegliamo qualcosa da bere ...il mangiare invece crea qualche problema a Re... costretto a rinunciare prima al prosciutto nella piadina, poi a tutta la piadina per consolarsi con delle misere patate fritte . unica alternativa alla bruschetta...) ![]() Quindi bevendo si fanno 4 chiacchiere , si dicono 2 cazzate fino all'ultimo giro di chupito dove il buon Ricky si offre di aiutare la servizievole cameriera ... abbiamo detto che il servizio lasciava un po' a desiderare?![]() A volte invece si faceva desiderare ... ![]() ![]() Alla fine calano le palpebre un po' a tutti ... ![]() raccogliamo i ferri e ci incamminiamo verso casa ..piu' o meno Riesco a immortalare Simone ![]() Ashura che litiga con i dbkiller e un bambino che gioca mentre faccio la foto ![]() Cancer che si illumina le parti basse ... ![]() ![]() E alla fine lui , il promotore della serata , Black Death ... ![]() Ecco..provate a dirgli di no , fate vedere sta foto a vostro figlio ..altro che uomo nero .. o non dorme la notte o vi chiede una Triumph...non vedevo niente di simile dai tempi di Street Hawk ...semplicemente Mitiko !!!![]() ![]() Ciao Ragazzi alla prossima, ringrazio il Pettirat per la sua bella compagnia ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Erba Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 RG Messaggi: 166 | ![]() Sei un MITO Matt hai descritto la serata magnificamente, bella gente ,giusta per uscire e stare in compagnia![]() ![]() IO sarà meglio che mi metta in dieta altrimenti non entro più neanche nelle foto se non PANORAMICHE ![]() ![]() Un saluto a tutti e a giovedi prox | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 636 ![]() | Ragazzi..mi è dispiaciuto tanto non essere dei vostri...vedo che vi siete stra divertiti..come sempre....vabbè sarà x la prox volta!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |