![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | Citazione:
__________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Roma Moto: SCR 865 Tornado Red / White Messaggi: 325 ![]() | Complimenti Andrea, bel giro, consiglio vivamente a tutti di partecipare, luoghi straordinari. Se avessi più tempo e non fossi così distante dalla mia amata Catania, parteciperei di sicuro. Giro il comunicato a tutti i miei amici centauri etnei ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Hai ragione Lacki, scusa, me la sono solo dimenticata....non ho assolutamente niente contro il sud dell'italia, davvero. Pensa, ho anche dei parenti a Rogliano! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,612 | allora cerca di venire, stai tranquillo non è assolutamente come ci descrivono io direi di cominciare a stilare una lista di partecipanti triplehomerun organizzatore triplehomerina Ultima modifica di Turiulupu : 09-10-2007 alle ore 12.10.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | ma come un'altro catanese a romaaaa spettacoloooo lo sapevo che non ero soloooo allora ti aspetto mercoledi all'appuntamento della sezione romana, e poi li ti convinco a venire ( ti minaccio hehehe) dai su su spargi la voce il dud chiama non possiamo non rispondereeeeee | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Spiacente di non poterci essere ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | bellissima iniziativa e vi auguro una buonissima riuscita!! ma io purtroppo devo passare... :-(( __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | matt quando la terra chiama si risponde sempre c'è il ponte lungo appostaper far venire tutti non puoi lasciarci dai su organizzatiii ovviamente hai l'obbligo di spargere la voce e tutti quelli che conosci che sono del sud, ecco come collaborerai all'eventooo susu vediamo che mi combini Ultima modifica di Andrea35 : 09-10-2007 alle ore 13.39.59. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |