![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,612 | Citazione:
io direi di cominciare a stilare una lista di partecipanti 1 triplehomerun organizzatore 2 triplehomerina 3 andrea35 organizzatore 4 joker81 Ultima modifica di Turiulupu : 09-10-2007 alle ore 14.12.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 |
Bella cicciooooooo...Andrè io penso che nn riesco a venire..ma sicuramente sarò al portodi Napoli per augurarvi "buon viaggio" a tutti!!!..e per salutarvi oltre a fornire eventuale assistenza logistica..chiaro no!?!? LAMPSSSS ![]() __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | Citazione:
... quindi...1 triplehomerun organizzatore 2 triplehomerina 3 andrea35 organizzatore 4 joker81[/quote] 5 Kerchak 6 Ariel __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO | |||
| | |
| | #30 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | SALVE A TUTTI... SCUSATE la mia assenza nel pomeriggio ma illavoro chiama ma ovviamente ho lavorato per voi, per stupirvi sul serio... mancano solo due pasti e ilpreventivo spese sarà on line penso domani pomeriggio comunque ragazzi non credo che vi cambia la vita con 10 euro didifferenza state tranquilli il sud e veramente molto economico, comolimenti per la lista spero che cominciate a fare pASSA parola è importante , e ovviamente più siamo a più ci divertiamo su su che ci siamoooo Citazione:
Citazione:
Citazione:
[quote=kerchak;731530]io in quei due giorni lavoro ma una cosa e' certa....Preghero' i colleghi di agevolarmi o faro' carte false per esserci e chi mi conosce sa che ci saro' con la mia zavorrina Ariel ... quindi...quindi finalmente qualcuno che la pensa in maniera positivaaaa hoooooooo dai su su invita i tuopi amiciiii che c'è da divertirsiiiii ti aspettoooooo Ultima modifica di Andrea35 : 10-10-2007 alle ore 00.00.08. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |