![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: piobesi torinese Regione: piemonte Moto: speed 1050 nera.. gertrude Messaggi: 202 | mi gira solo le balle che non sono capace a guidarli.... sai com 'è... sono poco competitivo... se fabio lino e tony mi stanno davanti.. vomito bile | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-12-2006 Residenza: vinovo (to) Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 rigorosamente bianca Messaggi: 840 ![]() | Citazione:
quoto...... ti ho mandato un mp l'hai visto ? ![]() __________________ sono max quello col tiger | |||
| | |
| | #14 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | LISTA PARTECIPANTI: 1 - RR bruno 2 - Maverick65 3 - Vashir 4 - triple luke 5 - Dottor.Lacki 6 - hummerspeed 7 - maxmicione __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-12-2006 Residenza: vinovo (to) Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 rigorosamente bianca Messaggi: 840 ![]() | Citazione:
per iscriverti manda un mp a RR bruno..... ![]() __________________ sono max quello col tiger | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-12-2006 Residenza: vinovo (to) Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 rigorosamente bianca Messaggi: 840 ![]() | io non sono pratico... non sono capace.... non ci sono più i kart di una volta ecc.. ecc... bugiardi !!!! ecco cosa siete a tirare le staccate al nurburgring con la m3 e poi fate i modesti ma va va .... ![]() verrebbe anche un mio amico certo Trulli Jarno.... ma mi ha detto che non e tanto capace....... a proposito e guidomeda non lo invitiamo a fare il vip.... ![]() si ma tira fuori la quota doppia che così hai più chance per entrare in finale !!!! ![]() __________________ sono max quello col tiger Ultima modifica di maxmicione : 09-10-2007 alle ore 15.25.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | LISTA PARTECIPANTI: 1 - RR bruno 2 - Maverick65 3 - Vashir 4 - triple luke 5 - Dottor.Lacki 6 - hummerspeed 7 - maxmicione 8 - damo __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |