![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | Citazione:
17 - PietroV7 __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #42 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | Ragazzi! Siete pronti per la sfida? ![]() Dite la verità: vi siete tutti allenati di nascosto in questi giorni, vero? ![]() si? bene, bene. ![]() Vi ricordo solo che è molto importante che venerdì siate tutti puntuali in Via Monginevro 242/9 alle ore 20. OK? ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | ciao Bruno! ok ricevuto! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | Citazione:
Ciaooo hs ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tranquillo RRB, ci si vede Venerdì sera!! ![]() ![]() ![]() Fa. __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-12-2006 Residenza: vinovo (to) Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 rigorosamente bianca Messaggi: 840 ![]() | Citazione:
si ma per fare cosa ??...... __________________ sono max quello col tiger | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() p.s. vedrò di essere puntuale!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | allora ragazzi.... ![]() SIETE PRONTI??? ![]() SIETE CALDI??? ![]() avete preparato le scarpine Sparco e le tutine Momo??? ![]() RRbruno venderà cara la pelle... ![]() tutti gli altri gli staranno in scia?...o rr bruno dovrà seguire a sua volta? ![]() alla fine, la verità la saprà soltanto uno.....IL CRONOMETRO!! ![]() ![]() io stasera come già scritto ho una pizzata con amici agli Alberoni..... se quando avete finito volete passare di la...ci si fa un birrozzo.... ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 19-10-2007 alle ore 10.50.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Io non sono riuscito ancora a trovare le giusta regolazione delle sospe, la gomme mi hanno innescato un fastidioso problema di chatterng, oltre tutto la Barum mi ha fornito delle gomme che si disintegrano dopo i primi 18 cm ( di pista caxxo avete capito???) Credo di non riuscire ad essere competitivo staasera.... Ma usare il cronometro per svuotare una media di birruzza e un piatto di carbonara?? No eh?? vabbè... Non si potrebbe fare??? | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
e poi fare la Wild-kart KAMIKAZE!!! ...scegli il tuo obiettivo!!...![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |