![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,273 |
che ne dite se ci facciamo una bella gitarella per andare al salone delle moto ovvero Eicma io ho già prenotato ...per info.ecco il sito eicma2007 - Home Ciclo | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,088 | Citazione:
ciao antò bella iniziativa ma vorrei sparare che da buon siciliano verrai all'etna day altrimenti ti squalifico heeeeeeeeeeeee | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Ci portate i cannoli , le paste di mandorle, una cassata... ? __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,273 | io credo di salire Venerdi 9 Novembre Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di ANTO : 10-10-2007 alle ore 17.23.09. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |