![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 |
ciao a tutti...viste le frequenti domande di alcuni concittadini sul perchè nn si organizzi mai qualcosa qui da noi...m'è venuto in mente di provare ad organizzare una bevuta tutti insieme per martedì prossimo... ok ok...se va male saremo io paolone e learchjr!!! ![]() ma se alcuni di voi,come lorient che è da un pacco che nn vedo,volessero partecipare,potrebbe venir fuori una bella serata (e magari gimmy ci racconta anche del viaggio ad hinckley!!!!) il ritrovo sarebbe per le 10 nel piazzale del ponte coperto...per intenderci il piazzale dove c'è la cremeria e il bar del ponte... be,proviamo a buttar giù una lista... -Rickystyle __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 09-10-2007 alle ore 18.12.30. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ebbravo paolone!! allora passi a prendermi eh!!! ![]() - rickystyle - paolone74 __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,850 | Eccomi...io non posso mancare! ![]() Grazie Ricky che mi hai chiamato, ultimamente navigo poco sul Forum... ho ancora la testa aldilà... della Manica ![]() LISTA: - rickystyle - paolone74 - learchjr - Lorient __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | biggup for pavesian guyzz!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |