![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() |
RAGAZZI, E' INUTILE DIRVI CHE E' STATA UNA MAGNIFICA SERATA... ECCO ALCUNE FOTO.... ![]() ![]() ![]() ED ECCO IL MITICO GENERALE...OSPITE DELLA SERATA... ![]() ![]() ![]() INUTILE DIRE CHE LA SERATA ERA CONTORNATA DA TANTE BELLE RAGAZZINE.. ![]() ![]() ![]() LA STREET DEL PETTY (GRAZIE) ![]() ![]() ![]() CHE DIRE, E' STATA UNA BELLA SERATA... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Black Death : 10-10-2007 alle ore 19.34.05. Motivo: ridimensione foto | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,062 ![]() | beati voi ! interessante questo evento ...interessanti quelle fanciulle ![]() __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Belle foto, si vede che e' stata una gran bella serata! Giga, ma che gomme monti!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo) Regione: lombardia Moto: finalmente TRIPLA Messaggi: 251 |
ebbravvo GIGGHEN, è stata proprio una bella serata - mi sono divertito veramente un sacco, anche se alzando un pò troppo il gomito ho fatto arrabbiare il mio amico BRAMO (fortuna che abbiamo fatto la pace!!) che dire: - tanto pilu - tanta gente - tanto alcool - tanta musica insomma tanto di tutto...e comunque speriamo di rivedervi tutti alla proxxima!! sciaobbelli | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,697 ![]() | C'era pure il Generale Lee!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Bella serata ... ma quello con la fascia in testa che broccolava era uno dei nostri...? Proprio in tema ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |