![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
![]() ...pensa che conosco uno che c'ha trascinato fino al paesello suo da quelle parti solo per rivedere la sua amata! ......"se famo na bella magnata de tartufo...ce stanno belle curvette"... diceva... poi posto di blocco all'uscita di un tornante... per poco nun ce carcerano... ma tutto è bene... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
![]() che smaltita quella volta!piu precisamente everts a quale zona ti riferisci dell'entroterra umbro marchigiano? noi volevamo andare verso castelluccio... __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
__________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 11-10-2007 alle ore 08.14.10. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Noooooo __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Sarebbe un piacere ....ma mi sa che domenica sono accompagnato __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |