![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Fabrizio voleva venire al giro dei marchigiani ma gia' gli avevo anticipato che non sareste venuti, troppo lontano da roma.... ![]() ![]() E cmq in mattinata avevo gia' parlato con Giuliano e me lo aveva accennato, dicendomi oltretutto che nemmeno lui ci sara'. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() basteeerd!!!! insaid proprio!!!![]() ![]() ecco un altro!! che finezza! che charme nell'esprimersi, ma che t'hanno fatto le donne a te Lu.gio? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo povero ragazzo lo avete illuso e deluso mille volte....ma mica si fa così ragazziiii appena mi compro la speed triple 955 ci vengo io ![]() ![]() | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
fabbrizietto dice le cazzate allora perchè a me a detto che se fossimo andati la era troppo lontano e non sarebbe venuto... ... sunarota sunasola!!! | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
allora mi pare che mi illudi anche te... ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #36 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() pare che c'ha pure un par de denunce sur groppone..![]() ![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #40 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | si..dopo la doccia quanno hai finito l'allenamenti ![]() ![]() ![]() ce lo so ce lo so che sei un bravo rigazzo.... ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 11-10-2007 alle ore 13.27.39. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |