![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Invece di continuare a discutere delle fedine penali ...se damo na punta ?? Se dobbiamo andare sulla Flaminia alle 10,30 al centro Euclide che ne dite ? __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | eccolo adesso mi sa che non ha bevuto vero pā... dai lo sai che la punta non la danno fuori prima di domani sera alle 23 hahahahaha quando tu sarai giā con tre grappini e capirai sicuramente un posto diverso hehehehe | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Se pensi che domani sera alle 23 sto a casa a guardā il forum mi sa che non me conosci... __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |