![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,792 | Per i palermitani e limitrofi......gitarella enogastronomica..... ![]() ![]() ......quasi tutta la strada dentro il parco delle Madonie.....Da Palermo passando per il Parco delle Madonie fino a Gangi ( pranzo in Agriturismo)....Nicisia e Leonforte........... per i ragazzi che vengono da Palermo l'appuntamento è alle 09:00 davanti la concessionaria Triumph Palermo MEG in Via De Amicis....... a presto...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di babyspeed : 12-10-2007 alle ore 08.59.24. | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,792 | è stata una bellissima domenica grazie ragazzi....a presto......solo 16 centauri ma davvero bel giro....grazie ancora a tutti i parteciopanti.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,792 | ecco alcune fotine......... ![]() ![]() ![]() ![]() [IMG]http://byfiles.storage.live.com/y1pCsUjUUd2KAKELi0BxrP0UCmqz2wxS0_KxtDwj6LDM_rE5G8oxCCbUidUT4**HleIShIM2mAAAAc[/IMG] scusate per le prime foto ma nn sono riuscito a ridurle........grazie a tutti i partecipanti per la splendida giornata passata insieme......alla prox.............sto lavorando .......per il 2008.....ihihihihihihihihihih......... grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato.....è stata una splendida giornata..........grazie anche alle e belle strade.....e alla giornata che prometteva diluvio......fortunatamente......mai sceso.....grazie ancora e alla prox........ P.S. scusate per la dimensione delle prime nn sono riuscito a ridurle...........Marcoooooooooooooooooo AIUTO!!!!!! io ho portato la street demo..........è davvero un gioiellino......da consigliare ![]() .....veloce scattante e prontissima....davvero ben ben. fatta......complimenti......io ho il giubba retro paddock jacket.....![]() ![]() ![]() Ultima modifica di babyspeed : 17-10-2007 alle ore 11.32.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |