![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
e com'è che da quelle single te fasi lascià er cellulare? nun potevi fa lo stesso co' diabolico..che c'ha pure la stessa moto tua ?' __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 447 | Citazione:
Sunarota c'aveva una speed modificata, andyspeed una originale, e con me ci hai pure parlato a sassacci riguardo una certa sistemazione dei cavi sotto al cupolino... Mo' hai capito chi sono? Cmq, speriamo di fare un'altra uscita presto.. Ciao. __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: ROMA Regione: NON RIESCO A SCRIVERLA Moto: BONNEVILLE T100/SPEED FOUR Messaggi: 388 | Citazione:
le risposte non te le dò così avrai modo di essere simpaticamente invadente... ![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Eccomi buon ultimo come al solito... ![]() ![]() Permettetemi di ringraziare tutti i partecipanti alla gita di ieri :in primis Diabolico,( Andrè, l'ho capito perfino io chi era...,)il primo ieri al mio arrivo all'Euclide,gentilissimo e bel manico...che era come me una new entry.Poi, per non dimenticare qualcuno ,tutta la sezione, cui va il mio plauso per avermi dato la conferma alle mie prime impressioni...simpatici,disponibili e belle "forchette" oltre ovviamente ad essere fonti di preziosi consigli su come andare seriamente in moto!Un grazie come al solito al Presidente, che ha fatto finta di voler andare piano affinchè gli riuscissi a stare dietro ![]() ![]() Che dire, sono entrato in punta di piedi e col tempo inizierò a familiarizzare di più con tutti, ma permettetemi di dire ,con un pizzico di orgoglio, di essere molto contento di far parte, seppur da poco,di quel gran bel gruppo chiamato... SEZIONE ROMANA ![]() Intanto a mercoledì, e poi alla prossima...spero quanto prima ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
andrè...se nun te fai almeno 3000 km la felpa nun ce l'avrai.. ![]() è inutile che continui con queste dolci lusinghe..![]() ![]() ...eppoi io vado piano perchè è mio compito prendere insieme a doc triple tutti i numeri di targa delle moto che partecipano al giro.. ![]() ![]() ![]() infine è bello vedere il diabolico "viaggiare" sulla st.. ![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Presidè,ma per prende il mio numero de targa bisogna trovà qualcuno che me rimanga dietro... ![]() nel senso della moto, nun famo scherzi eh... Comunque tocca inizià a prende trespolo e aglio pe gufà domenica mattina... me raccomando in trincea![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Beh, Giulia', io per i nuovi porterei la soglia a 4000, che dici? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #18 | ||||
![]() Citazione:
..bè considerando l'esuberanza giovanile mi sa che mettero' in atto la tua proposta.. ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 16-10-2007 alle ore 08.13.16. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
| |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 447 | grazie, andy, gentilissimo spero di sì, ma credimi... non sono un manico.. ![]() Citazione:
![]() Cmq, ragazzi è stata una splendida gita, anche se ci sono stati degli intoppi (e di uno ne ho fato parte anch'io, sorry), sono stati tutti simpaticissimi e che devo dire... ...son contento! __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |