![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Grandi ragazzi, vedo che state tirando su un bel gruppetto, complimenti! ![]() Prima o poi faremo anche un gemellaggio con i Ragazzacci Romagnoli, magari ci si incontra a metà strada, oppure veniamo a trovarvi noi, poi venite voi da noi... ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | Citazione:
Cazzarola che firmetta ti sei permesso de mettere capo.....ok ok...te la meriti tutta.. A domani passo e chiudo | |||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
(notato la percentuale donne?? )Citazione:
mooolto volentieri ...ma potevamo essere di piu'...ora ci organizziamo meglio..p.s.le moto c'erano.....ma nn abbiamo foto... (c'erano 4 speed bianche e una street bianca ![]() ![]() virtualmente....) nelle marche va di moda il bianco? ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 13-10-2007 alle ore 18.22.35. | ||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | bella raga! AVVOCATO: .....GRAZIE! grazie per il report, grazie per la compagnia e grazie per le foto! MI-TI-COOOO!!! X BOSS: contaci!!!! x gli altri... da ripetersi! __________________ | ||
| | |
| | #16 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 13-10-2007 alle ore 19.24.58. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | ormai argomento fisso la street verde! ....a proposito, oggi sono passato da Luca e dopo che Sara mi ha fatto una testa così le ho regalato una cosina...che abbiamo portato a casa...mi ha detto che era destinata ad un tipaccio anconetano che non ha mai guidato una VERA moto, quindi mi ha detto: darla per darla...la dò almeno ad uno "di famiglia"... ![]() Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 13-10-2007 alle ore 21.45.25. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Avvocato ... sei il migliore!!! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |