![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | Citazione:
eccerto, te l'ho detto che andava all'atheltic la chiara, e faceva delle lezione con lei! un pochetto si conoscono... ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Troppo bruttissimo....lui rovinava la moto...cazzo... nn mi ricordavo che poi si conoscessero.... Avvoca' la prox ce devi essere....ci raccomandiamo....cazzarola nn c'era una speed 02/04 originale....mancava la tua.... Ultima modifica di tripler3 : 15-10-2007 alle ore 09.54.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | bellissima giornata e gran pranzo mi sono proprio divertito con Voi a parte il freddo infernale al ritorno tra i monti... grazie a tutti spero a presto | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | Citazione:
ragazzi questo mi voleva rivestire in carbonio pure la zavorrina!!! ![]() dovevate vedere che pezzi... anzi, sparaci qualche prezzo (coda e copricarter vari) che se rimangono soldini dopo il natale in montagna, potrei farmi qualche regalino!!! ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | a sciama'....mi chiedeva ninetto se gli potevi costruire apposta il parabrezza replica scarabeo...in carbonio per la sua speed.... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | bene bene son contento perche' da come mi aveva scritto per sms filo...nn credo tu abbia passatop una bella nottata...ciao e buon lavoro alla prox ti attendo.. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | azz...ho visto nuove foto che mi ritraggono "a tradimento" (e chi s'era accorto!! ....tripler sei un gatto!! )ripeto la mia gioia nel vedervi tutti e nel passare momenti di divertimento insieme!! grandi!! lo sciamano....un personaggione!! ![]() ![]() a quando preservativi in carbonio?? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #20 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ottimo report Tripler! Non poteva essere diversamente vista la perfetta riuscita dell' evento: devo davvero fare i complimenti a te per l' organizzazione e ai fratelli Gadani per la concessionaria e la passione con cui la gestiscono, non è facile trovare persone così competenti e gentili! Sono stato davvero bene, la strada scelta era molto bella, la compagnia davvero divertente (un saluto particolare a Everts e Lo Sciamano, veri mattatori del pranzo!) e la location del pranzo davvero suggestiva ù(e che buono il tartufone!!!!). Spero che presto possiate ripetere l' evento, io mi segno già da adesso!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |