![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 724 ![]() |
Posto qui con molto piacere la foto dei miei più cari amici del TNE che hanno presenziato alla più bella giornata della mia vita ![]() ![]() il mio matrimonio. C'e' una importante defezione dell'ultimo minuto che mi ha lasciato molto ma molto rattristato ![]() ![]() ![]() ...... Con questo messaggio poi mi volevo scusare con tutti quelli del tne se quest'anno sono stato poco presente sia nel forum che nei bellissimi raduni che abbiamo organizzato. Dal prossimo anno ritornerò più presente che mai.Un grazie ancora a Gimmi e Franci, Mysty e Alice, Mene e Giorgia per il bellissimo regalo di nozze. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maxmin : 15-10-2007 alle ore 08.35.06. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,525 ![]() | Complimenti!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... Ultima modifica di sem13 : 15-10-2007 alle ore 09.26.09. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,902 ![]() | presidente? ![]() ![]() ![]() mai visto... ![]() ![]() ![]() comunque tanti auguri... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Giuliana.... basta la parola | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | [quote=GiorgioRox65;740645]presidente? ![]() ![]() ![]() mai visto... ![]() ![]() ![]() [\QUOTE] e poi non dire che non ti avevo avvisato!!!! Tu continua a "toccarti" e poi vedi che fine fa la tua vista ![]() ![]() Scherzi a parte, una "scusa-motivo" per non essere venuto con noi in moto, il buon Max l'ha avuta, ora però nel prossimo futuro voglio vedere cosa si potrà inventare per non esserci!!!!!! ciao | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,902 ![]() | ciao Gianmarco.... hai notizie della bestiola? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Giuliana.... basta la parola | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,902 ![]() | Citazione:
![]() ![]() come stai bastardone?????? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Giuliana.... basta la parola | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 879 | sono andato anche io sabato a un matrimonio.. comincio parlare correttamente solo adesso... che giornata..go bevu' una cisterna de cabernet... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |