![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,480 | si inizia a fare conoscenza mentre si aspettano i ritardatari..... ![]() il gruppo alla sosta compattatrice di urbania.......il ciclista che aveva recuperato posizioni nel gruppo ha preferito proseguire in solitaria..... ![]() ![]() ![]() mia moglie cerca di recuperare l'udito perso per gli assordanti scoppiettii della thruxton!! ![]() a tavola tutti con il naso all'insu' ad ammirare il soffitto..... ![]() finalmente si mangia!! ![]() ![]() tra un piatto e l'altro si discute di carbonio..... ![]() il nostro tavolo immortalato dal boss manila ![]() fine report della bellissima giornata trascorsa insieme!! Ultima modifica di sanzves : 16-10-2007 alle ore 17.18.55. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,093 | Oh, finalmente un po' di foto.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Fano, Pesaro.... Bho!!!!! Regione: Marche Moto: No comment, è meglio Messaggi: 17 ![]() | Ciao Sanzves, complimenti per le foto! Come puoi notare alla fine mi sono iscritto (anche perchè se tra poco me ne vado dal conce si fà fatica a ribeccarsi). Ma quanto siamo belli???????????? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,480 | Citazione:
p.s.: comprati sta moto che tra poco sei a piedi!! p.s.2: trovane una anche a tuo padre!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,777 | AOHH MA NESSUNO di voi ha avuto il piacere di vedere quanto tempo stesse per aria la ruota della street di enrcio...io invece ero li....e lui con la ruota lassu... Finalmente ho visto provare una street per benino e garantisco che cazzarola cammina davvero tantissimo quel piccolo 675...3c | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |