![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-11-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speedeolo Messaggi: 473 |
Ciao giovani, vi propongo giro con annessa mangiata di carnazza sugli appennini tosco-emiliani. L'idea è quella di andare a mangiare qui Hotel Ristorante Margherita Il locale non è very chic ma la carnazza merita, eccome se merita (Intriplato docet). Programma di massima: partenza da Bologna verso le ore 10:30/10:45 (ad esempio ritrovo all'MVM) - Futa fino a Loiano - si lascia la Futa in direzione Monzuno - dal fondovalle Savena si prosegue per Castel dell'Alpi - si prosegue per Bruscoli - si continua per il Santuario di Bocca di Rio - si arriva a Storaia - ci si dirige al ristorante a Montepiano. Mangiata e ritorno rapido (soprattutto per chi viene da altre città e non vuole fare troppo tardi) per Castiglione dei Pepoli - Vado - Sasso Marconi - Bologna. Per chi dovesse venire da fuori, vi veniamo a prendere all'autostrada ![]() Lista | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | lista cosa ? ragazzi scusatelo è un pò fuori ultimamente ![]() Lista 1- Eolo 2- Mazza75 3- Intriplato 4- Muttley (anche se sei lontano vieni che pagano il pedaggio i bolognesi) 5- Sciacall (sempre se non mi si scarica la batteria del pacemaker) __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Molto interessante! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,987 | scusate ma non era sabato 27 ??? io domenica 28 non posso proprio fatemi capire ? c'e' un giro sabato e uno domenica o qualcuno ha sbagliato qualcosa ? ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 861 | Citazione:
Anch'io preferirei il sabato, le adesioni sarebbero superiori. ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,987 | il fatto e' che di sabato sarei zavorrina free e magari mi potrei organizzare per venire giu' direttamente al venerdi sera ...la domenica ho gia' altri impegni __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | attenti a non ghiacciarvi i totani... per il week end temperatura prevista in discesa di 10 gradi __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,987 | Citazione:
![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 861 | Citazione:
Vorrà dire che ci metteremo il maglioncino termico sotto la tuta, e nel caso degli over 40, anche le mutande di lana. ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |