![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | ![]() ![]() figurati se la PRIMADONNA non si presenta in ritardo!!!ahahaha ![]() ![]() cmq ragazzi,mi spiace ma non ci sono questo giovedì. ![]() lista -Black Death -Sim1 -Mussino74 -Python __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 17-10-2007 alle ore 16.34.30. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Ma va Boss... beh ti portiamo una birra Sabato mattina![]() Sarà per la prox, ci vediamo Sabato Io proporrei una bella birra Pavese prossimamente, un gemellaggio, ma non so in quanti avrebbero voglia di venire fino a li! Beh magari a breve la butto li...![]() Lista: -Black Death -Sim1 -Mussino74 -Python __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | quindi non passi,o passi perchè sei malato e pensi di guarire con noi non è chiaro cosa vuoi fare sei confuso ????? ridi ridi... mi sono ammalato domenica in moto zio porc... ![]() Lista: -Black Death -Sim1 -Mussino74 -Python | ||
| | |
| | #16 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | la birrata pavese l'abbiamo fatta martedì,eravamo in 4 ma è stato bello lo stesso! Lista: -Black Death -Sim1 -Mussino74 -Python __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | porca l'oca allora c'e' qualcuno stasera? o salta? __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | bon ci si vede li.. se non trovo nessuno mi ubriachero' da solo __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |