![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 |
Motocicli Veloci Cafè Club La città di Milano si arricchisce di un nuovo locale nato dalla passione per le moto, chiamato appunto: “Motocicli Veloci Cafè Club”in via Porpora, 62 (cit Hannibal) Ragazzi settimana scorsa Hannibal ci metteva al corrente dell'apertura di questo nuovo locale che ne di te di andarci questo giovedi (18 ottobre) ??? solito orario 21.15/21.30 in officina oppure 22.00/22.15 sul posto. Lista -Black Death ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Motocicli Veloci Cafè Club La città di Milano si arricchisce di un nuovo locale nato dalla passione per le moto, chiamato appunto: “Motocicli Veloci Cafè Club”in via Porpora, 62 (cit Hannibal) Ragazzi settimana scorsa Hannibal ci metteva al corrente dell'apertura di questo nuovo locale che ne di te di andarci questo giovedi (18 ottobre) ??? solito orario 21.15/21.30 in officina oppure 22.00/22.15 sul posto. Lista -Black Death -Sim1 __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | quindi non passi,o passi perchè sei malato e pensi di guarire con noi ![]() ![]() ![]() non è chiaro cosa vuoi fare sei confuso ????? ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() io ti metto in lista -Black Death -Sim1 -Mussino74 ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 16-10-2007 alle ore 21.21.48. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Stavolta non ci sono purtroppo domani vado fuori per lavoro ;ci si vede sabato divertitevi ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | Citazione:
lista -Black Death -Sim1 -Mussino74 -Python | |||
| | |
| | #8 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | ....MI SA CHE A STO GIRO MI TOCCA SALTARE! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Posso rompere i coglioni??? Perchè non una Baracca a Sesto San Giovanni? Fanno dei taglieri di affettati paura...la birra è spettacolare... E di posto ce n'è.....io sarò là con un 4 o 5 amici... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |