![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | UN BACIO GRANDE A TUTTO L'APOLLO TEAM!! ![]() Presto preparo una camionata di sbrisolona per tutti e vi chiamo!! ![]() __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | ||
| | |
| | #92 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Citazione:
...è proprio voglia di aggregazione per la condivisione della passione che ci accomuna ![]() Si davvero è stato bello conoscersi e conoscere sempre gente nuova e allegra soprattutto....di facce da e tristi ne vedo fin troppe al lavoro ![]() ![]() Ciao un salutone e speriamo alla prossiamaaaaaaaaa | |||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | Ciao Somo,black, io mi sono divertito apparte tutto il freddo che abbiamo preso è stato bello ho avuto occasione di stare in box di altri team ma il vostro mi è piaciuto molto non mancherà che ci si incontrerà di nuovo (spero presto).simonik mi ha fatto piacere conoscere te ed altri del gruppo quando ti capita di venire a reggio fai un fischio che trovo il tempo x un caffè.black ti ho mandato un MP,grazie ancora a tutti... | ||
| | |
| | #94 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | alcuni di voi già conosciuti altri visti a T-DAY a Varano bella gente mi sono divertito è non mancherà altre occasioni il prox anno verrò in pista con voi (lavoro permettendo)un salutone a tutti | ||
| | |
| | #96 | |||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | Citazione:
![]() ![]() Alla prossima!! __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | |||
| | |
| | #97 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | Effettivamente 20eurini non eran pochi, fortuna aver rimediato un entrata fortuna tramite un amico che usciva, e essermi giusto giusto visto la triumoh cup! mannaggia voi che praticamente siete sempre stati nei box... e come vi si trovava? ho giusto visto alla fine il nostro boss, la panterona e dalyn... come sempre toccata e fuga , però che bello, nel circuito si respira sempre una buona aria!e tanto freddo!!!la prox volta pretendo uno striscione del forum, almeno sappiamo dove trovarvi! ![]() | ||
| | |
| | #98 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |