Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-2007, 08.50.37   #91
black panther
Ambasciatrice del Forum TCP

L'avatar di black panther

Registrato il: 25-08-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: svS black called Juma
Manda un messaggio tramite Skype™ a black panther Donna

UN BACIO GRANDE A TUTTO L'APOLLO TEAM!!
Presto preparo una camionata di sbrisolona per tutti e vi chiamo!!
Vecchio 23-10-2007, 09.10.48   #92
Simonik
Triumphista Senior

L'avatar di Simonik

Registrato il: 30-08-2006
Regione: Emilia-Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 BLACK

Citazione:
Originalmente inviato da bellettimax Visualizza messaggio
Ciao Simonik, è stato un piacere conoscerti ancora prima di sapere chi eri in mezzo al pupplico, è bello vedere quanta passione accomuna tutti noi.
Già già già puoi dirlo forte....20 € + 5 € di parcheggio ...è proprio voglia di aggregazione per la condivisione della passione che ci accomuna

Si davvero è stato bello conoscersi e conoscere sempre gente nuova e allegra soprattutto....di facce da e tristi ne vedo fin troppe al lavoro

Ciao un salutone e speriamo alla prossiamaaaaaaaaa
Simonik non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-10-2007, 09.26.15   #93
jack675
Triumphista

L'avatar di jack675

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA)
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a jack675 Uomo

Ciao Somo,black, io mi sono divertito apparte tutto il freddo che abbiamo preso è stato bello ho avuto occasione di stare in box di altri team ma il vostro mi è piaciuto molto non mancherà che ci si incontrerà di nuovo (spero presto).simonik mi ha fatto piacere conoscere te ed altri del gruppo quando ti capita di venire a reggio fai un fischio che trovo il tempo x un caffè.black ti ho mandato un MP,grazie ancora a tutti...
jack675 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-10-2007, 10.07.07   #94
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Citazione:
Originalmente inviato da Simonik Visualizza messaggio
Già già già puoi dirlo forte....20 € + 5 € di parcheggio ...è proprio voglia di aggregazione
Simo non potevi chiamarmi? Mi e' avanzato un pass......ce l'ho ancora a casa....
Citazione:
Originalmente inviato da jack675 Visualizza messaggio
Ciao Somo,black, io mi sono divertito apparte tutto il freddo che abbiamo preso è stato bello ho avuto occasione di stare in box di altri team ma il vostro mi è piaciuto molto non mancherà che ci si incontrerà di nuovo (spero presto).simonik mi ha fatto piacere conoscere te ed altri del gruppo quando ti capita di venire a reggio fai un fischio che trovo il tempo x un caffè.black ti ho mandato un MP,grazie ancora a tutti...
Jack e' stato un piacere conoscerti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-10-2007, 10.22.41   #95
jack675
Triumphista

L'avatar di jack675

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA)
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a jack675 Uomo

alcuni di voi già conosciuti altri visti a T-DAY a Varano bella gente mi sono divertito è non mancherà altre occasioni il prox anno verrò in pista con voi (lavoro permettendo)un salutone a tutti
jack675 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-10-2007, 14.57.26   #96
black panther
Ambasciatrice del Forum TCP

L'avatar di black panther

Registrato il: 25-08-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: svS black called Juma
Manda un messaggio tramite Skype™ a black panther Donna

Citazione:
Originalmente inviato da jack675 Visualizza messaggio
Ciao Jack!!! Grazie ancora e mi raccomando racconta alla tua mamma il successone del suo profumatissimo peperoncino sulle salsicce!!!
Alla prossima!!
Vecchio 23-10-2007, 15.20.27   #97
NINETTO79
Triumphista Senior

L'avatar di NINETTO79

Registrato il: 29-05-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodospeeddona1050
Invia un messaggio via MSN a NINETTO79 Uomo

Effettivamente 20eurini non eran pochi, fortuna aver rimediato un entrata fortuna tramite un amico che usciva, e essermi giusto giusto visto la triumoh cup!

mannaggia voi che praticamente siete sempre stati nei box... e come vi si trovava? ho giusto visto alla fine il nostro boss, la panterona e dalyn... come sempre toccata e fuga, però che bello, nel circuito si respira sempre una buona aria!e tanto freddo!!!

la prox volta pretendo uno striscione del forum, almeno sappiamo dove trovarvi!
NINETTO79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-10-2007, 14.56.11   #98
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Registrato il: 15-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedona Sexy

Citazione:
Originalmente inviato da laqi Visualizza messaggio
ho ricevuto una mail da Conte Max (mitico) in cui mi pregava di postare queste foto ricordo nel post, cito testuali parole, " ciao Luca, puoi cortesemente postare queste foto ricordo nel post di Misano di quel prete sorridente di Manila? E digli anche che e' cosi pusillanime che non risponde nemmeno ai messaggi privati!"

A proposito ambasciator non porta pena
Ma viene bannato!!!
Saraceno non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione