![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,459 | LISTA AGGIORNATA 1-Giampippi+kikka's 3-Rici 4-5 Black death+lady Claudia 6-7 Muttley + LadyMuttley 8-Grisu 9-10 Zio+Zia 11-12 Shrek+Lorella | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,805 | LISTA AGGIORNATA 1-Giampippi+kikka's 3-Rici 4-5 Black death+lady Claudia 6-7 Muttley + LadyMuttley 8-Grisu 9-10 Zio+Zia 11-12 Shrek+Lorella 13-14 Limbo+Elena | ||
| | |
| | #25 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il sottoscritto e la Lady sono fortemente in dubbio, causa l'arrivo di Mattia da un giorno all'altro..... ![]() ![]() E non vorrei che sia proprio quello!?!?!?!?!![]() ![]() ![]() Mi auguro che ci siano altre occasioni..... ![]() ![]() ![]() LISTA AGGIORNATA 1-Giampippi+kikka's 3-Rici 4-5 Black death+lady Claudia 6-7 Muttley + LadyMuttley 8-Grisu 9-10 Zio+Zia 11-12 Shrek+Lorella 13-14 Limbo+Elena __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Sprint RS 955i Messaggi: 359 ![]() | LISTA AGGIORNATA 1-Giampippi+kikka's 3-Rici 4-5 Black death+lady Claudia 6-7 Muttley + LadyMuttley 8-Grisu 9-10 Zio+Zia 11-12 Shrek+Lorella 13-14 Limbo+Elena 15 Cux Non sono sicuro al 100% di esserci perchè lavorativamente parlando è un periodo di m... Ma intanto mi segno! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | FIIICO!!!Evento a cui non si può rinunciare ovviamente LISTA AGGIORNATA 1-Giampippi+kikka's 3-Rici 4-5 Black death+lady Claudia 6-7 Muttley + LadyMuttley 8-Grisu 9-10 Zio+Zia 11-12 Shrek+Lorella 13-14 Limbo+Elena 15-Cux 16-Sim1 __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...uhau!!!...devo riuscire ad organizzarmi x venire con tutta la famiglia!!!...vi faccio sapere!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Bellissima iniziativa ...ancora non riesco a confermare ma vi tengo d'occhio ... , se valgono le percentuali sono al 50% ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |