![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,913 | L'INCONTRO CON IL LOSCO FIGURO....e le figurine ...![]() e le altre ...figurine.. ![]() ..![]() ![]() ![]() ![]() qui c'era troppa fila.. ...ho scelto per un'altra...prospettiva...![]() ![]() LA Triumph...c'e'...e si vede..... ![]() ![]() ![]() la moto campione del MONDO...la nostra ducatona ![]() ![]() ![]() ![]() un primo approccio alla Ktm... ![]() per magari un giorno arrivare a... ![]() azz...che coppia...troooppo belli!! ![]() ![]() lo striscione..... ![]() ![]() Ho ancora un sacco di foto (anche quelle della gara... )ma ho avuto la brillante![]() idea di farle in modalita' "RAW" (pensavo venissero di qualita' migliore.. ) ma non riesco ad aprirle sul pc.....nooooooo....che asino...sapete come posso fare?!?! __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has been | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() cavoli....giorgio....da invidiare......belle foto.belle pupe ![]() bella triumph....ktm duke bellissima.....e anche lo striscione del Forum personale col tuo nome..... capperi che lavoro fai????Sei un BOSS anche tu da quelle parti ![]() Complimenti ancora ![]() per quanto riguarda le tue foto....ci sono programmi fotografici in grado di convertire il formato del file....Adobe Photoshop o Corel Draw....li ho installati sul mio pc a casa dovrei darci un okkiata cmq uno dei due di sicuro.....ciao!!!! Ultima modifica di valentinorossi : 23-10-2007 alle ore 05.18.40. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,913 | Citazione:
![]() sto provando a scaricare photoshop!...sperem!! ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has been | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Se ci sono problemi......basta che lo scrivi. Ciao a presto ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,913 | Citazione:
ma non riesco a trovarne uno gratis .. __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has been | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | dir poco fantastiche.....speriamo che giorgio....riesca ad aprire le altre foto in formato RAW dopo il mio aiuto.....cosi vediamo anche altre belle foto ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() se propio non riesci mi tocca darti il download dal mio allora ![]() ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 23-10-2007 alle ore 06.29.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,062 ![]() | dalla Malesia con furore, cirondato da malesiane , preferisco il made in Italy ![]() __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,078 | Niente da dire, siete 2 pazzi!!! Ma 2 pazzi grandi!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,913 | bhe' 81rap..passa 1.95...tranquilli..... ![]() Citazione:
buon gustaio!!!![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has been Ultima modifica di giorgio bona : 23-10-2007 alle ore 07.21.48. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |