![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
ecco perche' non ti ricordi niente ...![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #14 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | Grande Sim!!!! Complimenti per le foto a Dave...e grazie anche a Votalele che ha intortato la direzione del MAD..... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione: Mi ha impressionato anche la Kreidler 50, incredibile pensare le velocità che potevano raggiungere quegli aggeggini. Sempre meravigliosa la MGS-01, la norton con motore wankel, la bimota di tamburini del '76 e tante altre. Andateci ragazzi perchè merita veramente. Ciao! | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | dai sfaticato posta ste foto!!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Potevi venire te... ![]() ![]() In ogni caso tutte le foto le ha Dave, io ho solo quelle che ho postato (me le ha mandate Dave, perchè tutte era un file troppo grosso per msn) __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |