![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Tocca a me fare il report di questa bellissima giornata insieme ![]() (grazie a Dave per le foto e grazie alla Direzione del Mad07 di averci dato la possibilità di fotografare nonostante fosse vietato, in maniera da promuovere questa ottima mostra) Ci troviamo come al solito al Quartier Generale e tutti insieme raggiungiamo la mostra, paghiamo ridotto (perchè Gruppo oppure perchè Invalidi?boh! ) e entriamo...questo è il colpo d'occhio![]() Ecco qualche moto... Britten ![]() Kawa 750 soprannominata... ![]() Una splendida Norvin (Norton+Vincent) ![]() Vincent ![]() AJS ![]() Norton da gara ![]() Paton 500 ![]() Triumph da gara ![]() Triumph da GP con motore t309 ![]() Norton Commando ![]() Triumph Tiger ![]() Harley ![]() MGS ![]() Bimota Tesi 2D ![]() Spazio dedicato a Talamo ![]() ![]() ![]() Noi... ![]() Le moto presenti erano molte di più e veramente spettacolari...magari qualcuno posterà altre foto ![]() Grazie a tutti ancora per la bellissima giornata...CHE GRUPPO!!! ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Grande Sim , bravo il fotografo e grazie a tutti!! Ciaooo ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | ...e grazie a votalele che si è cacciato una montagna di balle per avere il permesso di fotografare no???? ![]() Comunque bellissime foto bravo dave. Però quella non è una semplice harley, ma un'opera d'arte( dal vero era impressionante ) di un famoso preparatore giapponese...talmente famoso che non mi ricordo il nome ![]() Comunque la mostra è veramente bella le moto sono perfette, sia come qualità che come varietà. Da vedere. | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | io vi giuro che ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo della mostra!!! è stata bellissima e credo che ci andrò ancora prima che finisca,raramente capita di trovarsi davanti a tutto sto ben di dio!!! non nascondo che mi sono commosso,leggendo le POESIE di talamo,anche se erano manifesti harley,e le sue foto...solo vedendo quello spazio ho capito veramente che uomo fosse. grazie a tutti,sopratutto al simo che ha organizzato questa magnifica visita ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | quando qualcuno mi ha chiesto se potessi prenderti una moto quale ti prenderesti?????? La mia preferita è questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Mamma mia che spettacolo ragazzi!!! Peccato per quel losco figuro con gli occhialini bianchi spesso attorno a quelle meraviglie! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | ma chi??? ![]() ah si...quella brutta persona ![]() notare che sguardo assorto e contemplativo che ho davanti alla mgs01...veramente una gran moto,bellissima!!! ciao filooo!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | spettacolo la f1 wankel!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() come rosico.... grandi raga __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |